Due righe veloci per dirvi che ci sono parecchie cose che bollono in pentola. Alcune già certe, altre in divenire. Si comincia con MilanoNera che da ieri si è fusaContinua a leggere “Settimana di novità”
Archivi della categoria: DiarioOnLine
Bruxelles sotto una nuova luce
Ero partito per il Belgio convinto che avrei parlato un po’ di francese. Ebbene è accaduto solo al ristorante quando ho ordinato perché Bruxelles è letteralmente piena di italiani. BellaContinua a leggere “Bruxelles sotto una nuova luce”
Dinamo Radeschi
Raccontare com’è andata una presentazione è sempre strano. Non si dice mai male per non offendere chi l’organizza e nemmeno troppo bene perché comunque si sa che ne capiterà sempreContinua a leggere “Dinamo Radeschi”
Cominciamo bene
Ho parecchie cose da raccontare. Il weekend appena trascorso è stato ricco di appuntamenti interessanti come il workshop da Mursia e la bellissima presentazione di Bergamo. Tornerò con un postContinua a leggere “Cominciamo bene”
Days off
Stacco per qualche giorno. Sono almeno tre anni che non vado a sciare e ho deciso di riprovarci ora. Vediamo come va. State bene. Ci si risente dopo il weekend.
Milano – Roma, andata e ritorno
Eccomi nuovamente sotto la Madonnina, stanco ma soddisfatto. La città eterna è sempre bella anche se sabato scorso, a detta proprio degli stessi romani, il clima non era dei piùContinua a leggere “Milano – Roma, andata e ritorno”
