La due giorni palermitana è andata benissimo. Sabato mattina, all’arrivo il tempo era splendido. Sole e brezza dal mare… Non ci crederete, e nemmeno io del resto, ma a mezzogiornoContinua a leggere “Palermo nella nebbia”
Archivi della categoria: DiarioOnLine
Milano Booktrailer Festival secondo Radeschi
Gran bella serata quella di ieri sera dedicata al fenomeno booktrailer. La Libreria del giallo di Tecla Dozio non l’avevo mai visto così piena. Gente in strada perfino perché dentroContinua a leggere “Milano Booktrailer Festival secondo Radeschi”
Saldi saldi saldi
Sono toccati anche a me, domenica scorsa. Una follia collettiva che ci avvolge nostro malgrado. E non si capisce bene il perché. Forse perché sentiamo fortissimo dentro di noi ilContinua a leggere “Saldi saldi saldi”
Si ricomincia
Si ricomincia col lavoro. E insomma, che ve lo dico affà, a si stava meglio in ferie. La città si è rimessa in moto e l’Ecopass è al suo testContinua a leggere “Si ricomincia”
Neve su Milano?
La stiamo aspettando qui sotto alla Madunina. Avrei dovuto essere sulle Dolomiti per festeggiare questo 2008 ma non sempre le cose vanno come vorremmo. L’influenza quest’anno ha colpito tutti. CosìContinua a leggere “Neve su Milano?”
Ritratto di scrittore in vespa
Bella presentazione martedì sera a casa Mursia. Diversa dal solito. Tanta gente e clima rilassato fra bottiglie di bianco, quadri colorati di Guido Averna, la playlist del romanzo (nei prossimiContinua a leggere “Ritratto di scrittore in vespa”
