Non mi era mai successa una cosa del genere. E, ad essere onesti, non so se mai mi ricapiterà… Vedremo. Il fatto? Semplice: oggi dieci quotidiani hanno contemporaneamente parlato diContinua a leggere “Il giorno dei giorni”
Archivi della categoria: DiarioOnLine
Natale nella città di M.
Oggi sono in viaggio per Padova. Treno, presentazione, cena con editori e scrittori e domani workshop. Quindi treno e nuovamente Milano. La città di M. Tutta addobbata e frenetica ancheContinua a leggere “Natale nella città di M.”
Bilancio di un inteso weekend letterario
Ricomincia un’altra settimana. Dopo un week end a Torino per presentare il mio romanzo e in attesa di andare a Padova sabato e domenica prossimi (maggiori informazioni a breve suContinua a leggere “Bilancio di un inteso weekend letterario”
Sono un uomo della Bassa
Sono un uomo della Bassa. Una terra che per me rappresenta uno stato mentale, un luogo in cui vale la pena ritornare frequentemente, fra i campi, il Po e laContinua a leggere “Sono un uomo della Bassa”
Sciroppo e rum
..non sono serviti a molto. La febbre non c’è più ma la voce ancora non torna. Sono quattro giorni che parlo come Barry White spero la situazione migliori per laContinua a leggere “Sciroppo e rum”
La Bassa non tradisce
Il week end nella Bassa è andato benissimo. Due belle presentazioni a Mantova e a Suzzara (foto visibili qui e qui). Bella accoglienza per il nuovo libro e sopratutto perContinua a leggere “La Bassa non tradisce”
