Foto ricordo con alcuni degli autori presenta alla bella manifestazione Le parole del giallo che si è svolta domenica scorsa a Rovigo. Un resoconto di com’è andata lo trovate qui.
Archivi della categoria: DiarioOnLine
E anche il premio NebbiaGialla è andato
Domenica sera, sotto le stelle della Bassa, si è svolta la premiazione del Premio Nebbiagialla. Com’è andata lo potete leggere qui. Per quanto mi riguarda è stato un ulteriore passoContinua a leggere “E anche il premio NebbiaGialla è andato”
Fra una presentazione e l’altra…
Mentre scrivo giorno e notte per consegnare il nuovo romanzo (contenuto, titolo e argomento ancora top secret) ecco qualche foto ricordo della scorsa settimana. Intensissima. E un video della serataContinua a leggere “Fra una presentazione e l’altra…”
Away
Cari amici, lettori, curiosi e c. qui si chiude per un po’. Un paio di settimane di mare, scrittura e buoni libri. Quelli che si leggono per piacere e nonContinua a leggere “Away”
Ritorno
Ritortarsene a casa dalla costa azzurra è sempre dura. I ricordi ogni volta mi si affollanno in testa. E anche delle domande. Parecchie. Poi la vita di tutti i giorniContinua a leggere “Ritorno”
Nissa la bella
Fra qualche giorno ritorno in Costa Azzurra, a Nizza dove ho vissuto per due anni nel 1998 e nel 1999. A pensarci ora sembrano anni luce. Ho una lista diContinua a leggere “Nissa la bella”
